NUXE, NATURA E GLAMOUR

La storia di Nuxe parte all’inizio degli anni novanta da un piccolo laboratorio di formulazioni parigino dove si decide di creare un marchio di bellezza che unisca natura e lusso. La sua filosofia è creare trattamenti ultra-femminili basati su fondamenti che derivano dall’approccio farmaceutico: la natura, l’innovazione, la valutazione, l’accessibilità e la sensorialità.

La qualità e l’efficacia dei prodotti Nuxe si fondano sul perfetto equilibrio tra natura e sensualità. Colgono il meglio della farmacopea e della fitoterapia, come dimostrato dai 45 brevetti depositati e dalle importanti scoperte di principi attivi vegetali preziosi (“Parti fiorite” di passiflora, “Semi” di loto blu, “polifenoli” di limonio blu), coniugandolo con texture cremose che ottimizzano l’efficacia della formula e donano un piacere di utilizzo unico e profumi deliziosi.

Prodotti unici per le loro caratteristiche sono Eclat e Detox della linea Nuxellence, un ricaricatore di giovinezza e un detossinante, che insieme formano un programma d’eccellenza antiage giorno e notte adatto a tutti i tipi di pelle di tutte le età.

Nuxellence Eclat agisce nel cuore delle cellule cutanee andando a riparare fino al 43% del DNA mitocondriale alterato, le cellule ritrovano così l’energia per funzionare bene e la pelle risulta più luminosa e giovane.
nuxellence-eclat

Nuxellence Detox invece agisce detossinando le cellule cutanee di notte, promuovendo il processo di autolisi alla base del rinnovamento cellulare, che altrimenti andrebbe a rallentare con l’età accelerando l’invecchiamento della pelle. Al risveglio la pelle è luminosa, radiosa e riposata come sarebbe con due ore in più di sonno!
nuxellence-detox

Nuxellence Eclat e Detox, dati dopo la detersione del viso e prima dell’idratante, raddoppiano inoltre l’efficacia di qualsiasi altro trattamento quotidiano.

Giorno dopo giorno e notte dopo notte la pelle, rigenerata e detossinata, è come se fosse ricaricata di giovinezza.